Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Il Ministro Giovannini annuncia un'azione volta alla semplificazione degli adempimenti richiesti alle imprese
Pubblicato il testo dell’audizione del nuovo Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, relativa alle linee programmatiche del dicastero.
È stato pubblicato il testo dell’audizione del nuovo Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, relativa alle linee programmatiche del dicastero per le parti di competenza.Nell’audizione - avvenuta il 14 maggio di fronte alla Commissione 11ª (Lavoro, previdenza sociale) del Senato - il Ministro ha parlato anche di sicurezza sul lavoro.
Questo un breve estratto del resoconto delle sue dichiarazioni: “Occorre garantire il massimo rigore nel rispetto della normativa, anche attraverso l'aumento degli interventi di controllo e di repressione. È suo intendimento intraprendere un'azione volta alla semplificazione degli adempimenti attualmente richiesti alle imprese in materia di lavoro e previdenza, con conseguenti costi di elevata entità, facendone oggetto di delega ad un Sottosegretario del Dicastero”.
: Sarà presentata il 15 gennaio a Firenze “Icaro 15”: la nuova campagna di educazione stradale
Sarà presentata il 15 gennaio a Firenze “Icaro 15”: la nuova campagna di educazione stradale
: RegaloSicuro: guide all’acquisto di luminarie e abeti in sicurezza
: Salute e sicurezza sul lavoro, per la nuova strategia europea tre sfide e sette obiettivi
: Giovedì a Roma la terza edizione del premio “Imprese per la Sicurezza 2014”
: L’Inail garante di un sistema di tutela globale e integrata
: Thyssenkrupp: sette anni fa la tragedia
: Jobs Act: approvato definitivamente anche al Senato
Dopo l’ultimo passaggio in Senato il Jobs Act è stato approvato