Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

21/05/2013: Il Ministro Giovannini annuncia un'azione volta alla semplificazione degli adempimenti richiesti alle imprese

Pubblicato il testo dell’audizione del nuovo Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, relativa alle linee programmatiche del dicastero.

È stato pubblicato il testo dell’audizione del nuovo Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Enrico Giovannini, relativa alle linee programmatiche del dicastero per le parti di competenza.
Nell’audizione - avvenuta il 14 maggio di fronte alla Commissione 11ª (Lavoro, previdenza sociale) del Senato - il Ministro ha parlato anche di sicurezza sul lavoro.
Questo un breve estratto del resoconto delle sue dichiarazioni: “Occorre garantire il massimo rigore nel rispetto della normativa, anche attraverso l'aumento degli interventi di controllo e di repressione. È suo intendimento intraprendere un'azione volta alla semplificazione degli adempimenti attualmente richiesti alle imprese in materia di lavoro e previdenza, con conseguenti costi di elevata entità, facendone oggetto di delega ad un Sottosegretario del Dicastero”.
 
 


96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106