Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


11/11/2021: Il D.Lgs 81/08: genesi ed applicazione della disciplina sulla salute e sicurezza sul lavoro

Si svolgerà il 25 novembre il webinar gratuito organizzato da ISS

Una giornata di stgudi che vuole ripercorrere la visione e le idee sulla sicurezza sul lavoro di Alberto Andreani, uno dei massimi esperti della materia recentemente scomparso.

Attraverso autorevoli relatori che commentano alcuni rilevanti aspetti del D.lgs 81/08, su cui Alberrto Andreani ha dato il suo oprezioso contributo, si vuole ripercorrere il suo pensiero, la sua visione poliedrica sulla sicurezza sul lavoro forgiata in decenni di lavoro nei quali ha operato come giudice onorario, pubblico ministero onorario, professore universitario, formatore, consulente e tanto altro ancora.


Un'impostazione sempre proiettata al futuro e soprattutto alla efficace attuazione della prevenzione nelle aziende che supportava con instancabile passione e immensa competenza umana e professionale.

Scarica la locandina con maggiori informazioni e le indicazioni per l'iscrizione (pdf)


20/11/2012: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"

Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"


15/11/2012: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012

Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012


10/11/2012: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!

Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!


122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132