Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Il D.Lgs 81/08: genesi ed applicazione della disciplina sulla salute e sicurezza sul lavoro
Si svolgerà il 25 novembre il webinar gratuito organizzato da ISS
Una giornata di stgudi che vuole ripercorrere la visione e le idee sulla sicurezza sul lavoro di Alberto Andreani, uno dei massimi esperti della materia recentemente scomparso.
Attraverso autorevoli relatori che commentano alcuni rilevanti aspetti del D.lgs 81/08, su cui Alberrto Andreani ha dato il suo oprezioso contributo, si vuole ripercorrere il suo pensiero, la sua visione poliedrica sulla sicurezza sul lavoro forgiata in decenni di lavoro nei quali ha operato come giudice onorario, pubblico ministero onorario, professore universitario, formatore, consulente e tanto altro ancora.
Un'impostazione sempre proiettata al futuro e soprattutto alla efficace attuazione della prevenzione nelle aziende che supportava con instancabile passione e immensa competenza umana e professionale.
Scarica la locandina con maggiori informazioni e le indicazioni per l'iscrizione (pdf)
: Seminario il 12 marzo sulla sicurezza nell’organizzazione dei grandi eventi di spettacolo
Seminario il 12 marzo sulla sicurezza nell’organizzazione dei grandi eventi di spettacolo
: Amianto: nuova scadenza per la messa in sicurezza delle scuole
Amianto: nuova scadenza per la messa in sicurezza delle scuole
: Edilizia scolastica: la scadenza del 28 febbraio 2015 per l’affidamento dei lavori
Edilizia scolastica: la scadenza del 28 febbraio 2015 per l’affidamento dei lavori