Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
28/05/2025: Formazione online sulla sicurezza? Scopri come erogarla a costo zero!
Partecipa al convegno gratuito di Mega Italia Media ad Ambiente Lavoro e scopri come sfruttare i Fondi Interprofessionali per finanziare la formazione online sulla sicurezza.
Sapevi che è possibile erogare corsi online sulla sicurezza senza costi per l’azienda? I Fondi Interprofessionali offrono un’opportunità concreta per finanziare la formazione sulla salute e sicurezza sul lavoro, trasformando un obbligo normativo in un vantaggio economico.
Per fare chiarezza e spiegare modalità, strumenti e strategie di accesso ai finanziamenti, Mega Italia Media organizza un convegno gratuito a Bologna durante la fiera Ambiente Lavoro 2025.
Di seguito i dettagli:
- BolognaFiere, Stand 25 – Pad. A55
- Martedì 10 giugno 2025 – Ore 11:30
- Titolo del convegno: “Formazione sulla sicurezza a costo zero con i Fondi Interprofessionali”
L’incontro è pensato per consulenti, RSPP, datori di lavoro e responsabili della formazione aziendale che vogliono capire:
- come accedere ai finanziamenti disponibili
- quali strumenti utilizzare (conto formazione, voucher, conto di sistema)
- quali strategie adottare per ottenere il massimo dai fondi
Un’occasione preziosa per parlare insieme di innovazione, sicurezza e formazione continua, con taglio pratico e orientato alle reali esigenze delle imprese.
⚠️ I posti sono limitati: prenota ora il tuo posto per essere sicuro di partecipare! ⚠️
21/12/2012: Pubblicato il nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche
07/12/2012: Pubblicato il Decreto sulle Procedure standardizzate per la valutazione dei rischi
Con il Decreto Interministeriale deI 30 novembre 2012 sono state recepite le procedure standardizzate di effettuazione della valutazione dei rischi di cui all’art.29, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81 e s.m.i., ai sensi dell’art.6, comma 8, lettera f), del medesimo decreto legislativo.
29/11/2012: Approvato documento della Commissione Consultiva sulla valutazione del rischio chimico
Nella seduta del 28 novembre 2012, la Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro ha approvato il documento con cui sono individuati i criteri e gli strumenti per la valutazione e gestione del rischio chimico negli ambienti di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
28/11/2012: Settimana della sicurezza 2012 - Anniversario tragedia Thyssenkrupp
Conferenza stampa domani venerdi' 30 novembre - ore 12 - Settimana della sicurezza 2012 - V anniversario tragedia Thyssenkrupp
20/11/2012: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
15/11/2012: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012
Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012
10/11/2012: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!
Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!
120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130