Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Dichiarazione PRTR 2016
Acquisizione di dati relativi all’anno di riferimento 2015
- compilare il modulo, in formato excel che riproduce le schede della dichiarazione PRTR. È necessario compilare un file excel per ogni stabilimento dichiarante.
- Applicare la firma digitale (basata su un certificato qualificato, rilasciato da un certificatore accreditato ai sensi del DL 82/2005) al modulo xls compiltato, ottenendo così il file in formato .p7m da allegare al messaggio di posta elettronica certificata
- Inviare il messaggio di posta elettronica certificata con allegata la dichiarazione in formato p7m all’indirizzo email (PEC) dedicato: dichiarazioneprtr@ispra.legalmail.it specificando nell’oggetto “DichiarazionePRTR2016”.
Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi a ISPRA:
Andrea Gagna, tel. 06.5007.2567
: Approvato documento della Commissione Consultiva sulla valutazione del rischio chimico
Nella seduta del 28 novembre 2012, la Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro ha approvato il documento con cui sono individuati i criteri e gli strumenti per la valutazione e gestione del rischio chimico negli ambienti di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
: Settimana della sicurezza 2012 - Anniversario tragedia Thyssenkrupp
Conferenza stampa domani venerdi' 30 novembre - ore 12 - Settimana della sicurezza 2012 - V anniversario tragedia Thyssenkrupp
: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012
Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012
: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!
Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!