Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

TG1: speciale sicurezza sul lavoro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

23/12/2011

Disponibile online lo speciale del TG1 dal titolo “Lavorare da morire” dedicato alla sicurezza sul lavoro.

Come quotidiano specializzato nelle tematiche della sicurezza sul lavoro spesso ci viene da tirar le orecchie ai grandi media e organi di stampa che non dedicano sufficiente spazio e tempo a questi argomenti. O almeno aspettano a farlo in occasione dei grandi eventi luttuosi, come nell’occasione dell’incidente alla ThyssenKrupp.
 
Non possiamo dunque che segnalare con piacere un TG1 speciale andato in onda il 19 dicembre 2011, dal titolo “Lavorare da morire” che affronta diversi temi: dalla sentenza del 13 dicembre relativa all’incidente alla Umbria Oli, all’appello per non usare più il termine “morti bianche”, ai dati relativi alle morti per lavoro in Italia, al racconto dei fatti Thyssenkrupp e di altri incidenti, alle prime parole sulla sicurezza sul lavoro da parte del neo Ministro del lavoro …
 

Pubblicità
Carrellisti in DVD
Formazione sui rischi specifici per chi utilizza i carrelli elevatori (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

Un importante speciale da ascoltare sotto l’albero pensando ai necessari progetti futuri per migliorare la prevenzione e la tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Sergio Morando - likes: 0
23/12/2011 (16:39:28)
Tg1 da ELOGIARE come Voi di Punto Sicuro che permettete la diffusione ed il SAPERE su tutto quanto riguarda la SICUREZZA dei LAVORATORI e lavoro stesso! Puntualizzando sempre che MOLTISSIMO è ancora da faare ed applicare per bene le leggi 626 -81/2008 a riguardo dei contratti PRECARI dove si VIOLANO più leggi tusl sia essi interinali di cooperativa..società sprtive..cantiere lavoro usati negli Enti pubblici come Comune Comunità Montana..
Bravi a Voi tutti ed auguri di Buone Feste.
Morando

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!