Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro: via libera dalla conferenza Stato Regioni
Pubblicità
La conferenza Stato – Regioni di ieri ha espresso parere favorevole al Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro: il parere positivo è stato condiviso da tutte le regioni con la sola eccezione del Veneto.
“Gli emendamenti e le proposte delle Regioni – ha sottolineato il Presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani – sono stati recepiti ed il testo è stato migliorato soprattutto per quello che riguarda la razionalizzazione dei controlli, il sistema di vigilanza e il coordinamento fra le istituzioni”.
Il testo integrale del parere delle regioni con gli emendamenti approvati è pubblicato su www.regioni.it nella sezione “conferenze” oppure può essere consultato qui: “Proposte di emendamenti allo schema di decreto legislativo attuativo della delega di cui all’art. 1, comma 2, della legge 3 agosto 2007, n. 123” (formato DOC, 160kb).
Segnaliamo che nella Banca dati di PuntoSicuro sono ora disponibili tutti gli allegati dello “SCHEMA DI DECRETO LEGISLATIVO - Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.
---- pubblicità ----
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.