Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicurezza…d’acciaio

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

27/06/2005

La sicurezza e la qualità del lavoro trovano spazio a “Made in Steel”, manifestazione dedicata al mondo dell’acciaio in programma dal 15 al 17 settembre 2005.

Pubblicità

Anche la sicurezza avrà un ruolo di primo piano a "Made in Steel", manifestazione dedicata al mondo dell'acciaio in programma a Brixia Expo-Fiera di Brescia dal 15 al 17 settembre 2005.
Un accordo sui temi della sicurezza e della qualità del lavoro ha sancito la collaborazione tra Made in Steel ed Expo Sicuramente, fiera della cultura della sicurezza presentata in Anteprima nell’aprile scorso.

Entrambe le manifestazioni propongono una filosofia moderna di fiera: non solo esposizione ma anche formazione. “Siamo molto soddisfatti - ha sottolineato l’Ad di Made in Steel, Luca Veronesi -perché anche grazie a questa nuova partnership si definiscono ulteriormente i contenuti del nostro appuntamento di settembre, una manifestazione nata come momento di incontro e riflessione positiva e propositiva per l’intera comunità che vive di e per l’acciaio. Non potevano infatti mancare approfondimenti dedicati a temi delicati ed importanti come quelli della sicurezza e del rispetto delle regole nell’impiego della mano d’opera. E’ un approccio alla vita lavorativa che distingue l’Italia da molti dei Paesi Emergenti”. 

La cultura della sicurezza promossa da Expo Sicuramente troverà spazio a Made in Steel in una delle sale allestite negli spazi di Brixia Expo.  A fianco dell’area espositiva, quattro sale dedicate ai convegni che ospiteranno i quattro percorsi tematici (politico istituzionale, strategico congiunturale, tecnico e storico) già individuati dagli organizzatori insieme ad altri temi trasversali tra cui la finanza, la comunicazione e la formazione, ormai parte integrante del mondo dell’acciaio.

“Ponendo al centro i contenuti e la didattica - ha ribadito Matteo Meroni, coordinatore di Expo Sicuramente - abbiamo varato una sinergia non casuale tra due iniziative che si rivolgono entrambe al mondo dell’industria. Con Made in Steel condividiamo un progetto fieristico che và al di là della sola vetrina”.


I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!