PARTONO I LAVORI DI EXPOSICURAMENTE 2006
INAIL, ISPESL, Museo del Lavoro e Industria, Camera di Commercio di Brescia,ASL di Brescia,Comitato Paritetico Territoriale di Brescia, Comando Provinciale Vigili del Fuoco,118 Spedali di Brescia,AIB Confindustria,APINDUSTRIA, ASCOM, Confesercenti,Associazione Artigiani di Brescia,Assopadana, Coldiretti, Collegio Costruttori di Brescia,Collegio Periti Industriali, CGIL, CISL, UIL, Centro Servizi Amministrativi di Brescia, Università di Brescia – Facoltà di Ingegneria, Università Cattolica di Brescia, ISFOR 2000, sono gli enti, la Associazioni e le istituzioni che compongono il Comitato Promotore di Exposicuramente 2006 che si terrà alla Fiera di Brescia dal 4 al 6 Maggio 2006.
Un parterre d'eccezione che lavoreràcon la collaborazione del Comune e della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia e delle Associazioni di settore (AIAS, AIFOS, ASS. AMBIENTE LAVORO) per fare sì che Exposicuramente si affermi come unico evento sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro in Italia dove oltre a dibattiti e convegni si impari davvero la sicurezza.
Centinaia di corsi teorici e pratici "in pillole" saranno a disposizione dei visitatori per provare e capire la sicurezza. Vi saranno percorsi per studenti delle scuole, percorsi per lavoratori dei vari settori, percorsi per RLS, RSPP ed esperti.
Grande entusiasmo gira intorno a Exposicurametne, l'entusiasmo di chi lavora per fare diminuire il flagello degli infortuni.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.