Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Lombardia: 15.000.000 di euro per la sicurezza sul lavoro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

13/11/2008

Un Bando per incentivare progetti ed interventi innovativi sulle tematiche della sicurezza sul lavoro, energia e ambiente. Le domande dovranno essere presentate dal 27 novembre 2008 al 27 gennaio 2009.

Pubblicità
google_ad_client<\/div

Pubblicato sul Burl n. 44 del 27 ottobre 2008 il Bando che mette a disposizione contributi per 15.000.000 di euro per le aziende lombarde che fanno innovazione.

Micro, piccole e medie imprese lombarde sono le beneficiarie del bando Progetti ed interventi innovativi sulle tematiche sicurezza sul lavoro ed energia e ambiente. Questo bando ha l’obiettivo di favorire in via sperimentale la ricerca, la sperimentazione, la prototipizzazione di prodotti, componenti, materiali o impianti sia nell’ambito della sicurezza sul lavoro sia nell’ambito energetico e ambientale.

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





I progetti ammessi saranno finanziati con un contributo nella misura del 50% delle spese ammissibili entro il limite massimo previsto dal regolamento de minimis.

Le domande dovranno essere presentate on line (www.regionelombardia.it oppure www.unioncamerelombardia.it) dal 27 novembre 2008 al 27 gennaio 2009.

Il bando rientra tra le iniziative dell’Accordo di Programma siglato tra Regione Lombardia e Sistema camerale per promuovere lo sviluppo economico e la competitività delle imprese lombarde.
 
 
Il bando Sicurezza Energia (formato PDF, 108 kB).
 


 
Pubblicità
google_ad_client<\/div

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!