La sicurezza negli enti locali
Dopo oltre 10 anni dall’entrata in vigore del D.Lgs.626/94, è ancora diffusa la convinzione che la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro, riguardi i lavoratori dell’industria. Non c’è ancora la consapevolezza che questo è un problema che riguarda tutti i lavoratori, compresi quelli degli Enti Locali, della Scuola e del variegato mondo dei servizi. Una applicazione non formale del D. Lgs. 626/94, implica una più diffusa conoscenza dei ruoli, delle responsabilità, delle sanzioni e anche delle opportunità che esso prevede.
Al fine di dare un contributo alla diffusione ed alla conoscenza di questi temi si svolge oggi 20 settembre presso la sede di AQM a Provaglio d’Iseo, Via Edison 18 (provincia di Brescia) un incontro di approfondimento di cui sarà relatore l’Avv. Lorenzo Camarda, Segretario generale della Provincia di Brescia, autore di articoli e saggi ed esperto nel settore della sicurezza negli enti locali. Il Convegno, patrocinato dalla Provincia di Brescia, è a partecipazione è gratuita.
Segreteria AQM, 030.9291784, areamarketingaqm@aqm.it
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.