Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
I blog sulla sicurezza sul lavoro
Pubblicità
Ospitiamo una segnalazione in merito ad un nuovo nato tra i blog della sicurezza sul lavoro.
Segnaliamo altresì come PuntoSicuro offra spazio ai lettori per i propri commenti agli articoli pubblicati (si vedano gli ultimi commenti inseriti in merito all’articolo Assassinii (di massa) sul lavoro).
Caro Direttore,
ho letto con molto interesse l’articolo sui Blog della sicurezza apparso sul numero dell’8 Novembre u.s. su Punto Sicuro è stata tra l’altro l’occasione per visitarne alcuni e lasciare un mio personale post.
Oggi il suo interessante e condivisibile articolo apparso su Punto Sicuro in relazione al Blog di Bebbe Grillo torna sulla questione delle nuove forme di comunicazione che stanno investendo anche il mondo della sicurezza spesso un po’ troppo ingessato, e accademico, da sembrare, a volte, stantio e fermo.
Punto Sicuro ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, si dimostra non solo sensibile, ma anche osservatore attento, a quanto di nuovo emerge nel mondo della Sicurezza del Lavoro.
A tal proposito, Le segnalo che l’ultimo Blog della Sicurezza in ordine di tempo è “Professione Sicurezza” , il blog della Comunità Professionale che si riunisce attorno al Sindacato dei RSPP e ASPP Italiani, la FIRAS-SPP.
Il Blog è apparso nella blogosfera sabato 10 novembre scorso, e sta muovendo i primi passi in questi suoi primissimi giorni di vita.
Questa segnalazione spero sia utile a Punto Sicuro per completezza di informazione, e occasione per far conoscere il neonato blog sul quale sarebbe gradita una sua visita.
L’indirizzo è il seguente: http://professionesicurezza.blogspot.com/
Grazie per la cortese attenzione
Giancarlo D’Andrea
Segretario Generale FIRAS-SPP
Pubblicità
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: Francesco Cuccuini - likes: 0 | 14/11/2007 (08:44) |
Strumento buono, agile, interessante, immediato. Saluti |