Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Convegno gratuito sulla Legge 123/2007
Pubblicità
La Legge 123/2007 e i lavori per l’emanazione del Testo Unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro saranno i temi di un convegno in programma venerdì 21 settembre 2007 a Roma, presso la Sala Conferenze della Camera dei Deputati –Palazzo Marini.
I lavori del convegno “Legge 123/2007 e Testo Unico. adempimenti immediati e prospettive” saranno aperti dal Presidente del Comitato Parlamentare Italiani all’Estero, On. Narducci.
Al dibattito parteciperanno: l’On. Rocchi, della Commissione Lavoro; l’on. Mosella, Relatore della Commissione Affari Sociali; il dr. Pizzutelli dell’ASL di Frosinone; il dr. Guerisoli Presidente del CIV – Consiglio Indirizzo Vigilanza INAIL; il dr. Pizzutelli, Direttore del Dipartimento Prevenzione dell’ASL di Frosinone; la dr.sa Galli Responsabile Nazionale Ufficio Salute e Sicurezza del Lavoro UIL; la dr.sa Proietti , Responsabile Ufficio Ambiente e Sicurezza – FEDERLAZIO.
Al convegno parteciperanno anche rappresentanti dell’Aifos per parlare di certificazione della formazione.
Pubblicità
La partecipazione al Convegno è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare occorre obbligatoriamente prenotare tramite il modulo di iscrizione scaricabile on-line.
L’organizzazione segnala che la scelta della location comporta l’obbligo di particolari misure di sicurezza agli ingressi.
I partecipanti sono dunque invitati alla collaborazione e alla puntualità.
La registrazione dei partecipanti è alle h.9. L’inizio è programmato per le h.9.30 e le conclusioni sono previste per le h. 13.30.
Per chi intendesse partecipare, tutte le informazioni sono reperibiliqui.
Ultimo aggiornamento in Banca Dati (riservato agli abbonati):
Ultimo aggiornamento in Banca Dati (riservato agli abbonati):
REGIONE UMBRIA LEGGE REGIONALE 30 Maggio 2007 , n. 18 Disciplina dell'apprendistato.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.