Conferenza Nazionale “Salute e Sicurezza” di Napoli
L’ufficio di gabinetto dell’On. Antonio Bassolino, Presidente della Regione Campania - che segue la segreteria organizzativa della “Conferenza Salute e Sicurezza” di giovedì 25 e venerdì 26 gennaio 2007 - ha inviato, nei giorni scorsi, una nota di plauso e ringraziamento all’AiFOS per l’impegno profuso per diffondere e far conoscere i temi della conferenza.
L’AiFOS parteciperà a tale evento come una Delegazione ufficiale costituita dai soci iscritti al convegno, in modo tale da dar valore al ruolo associativo di appartenenza. I soci, pur partecipando a livello individuale, rappresentano quindi e sono rappresentativi degli iscritti e delle problematiche inerenti alla formazione sulla sicurezza sul lavoro.
La Regione Campania ha sottolineato che scopo dell'evento è anche quello di avviare una serie di iniziative concrete sulla tematica in oggetto, per cui ha preso in considerazione la richiesta di collaborazione e disponibilità dell’AiFOS al fine di interventi futuri.
Si ricorda che l'iscrizione alla Conferenza deve essere effettuata individualmente on line.[ Si veda PuntoSicuro n. 1621]
Sul sito Aifos sono state inserite ulteriori informazioni per i soci che intendono partecipare all'iniziativa.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.