Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Concorso fotografico: “Uomo e lavoro che cambia”
Pubblicità
L’Aifos, Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, bandisce un concorso fotografico nazionale dal titolo “Uomo e lavoro che cambia”.
Il Concorso fotograficoè una testimonianza del rapporto dell'uomo con il lavoro, tra mutamenti, incertezza, rischi noti e rischi emergenti, verso nuovi orizzonti. Le fotografie dovranno quindi rappresentare il lavoro dell'uomo nella nostra società nel cambiamento vecchio e nuovo, globalizzato ed arretrato, moderno ed antico tali da evidenziare il valore dell'uomo.
Le fotografie risultate vincitrici saranno premiate da una apposita commissione presieduta da Celso Vassalini, Vice Presidente del Museo Nazionale della Fotografia. Sono previsti una serie di 20 premi in denaro che verranno consegnati mercoledì 9 ottobre 2008 nel pomeriggio nell'ambito della Convention Ambiente e Lavoro che si svolgerà alla Fiera di Modena.
Nell'ambito della Fiera di Modena verrà allestita la mostra ufficiale di presentazione. Successivamente la mostra diventerà itinerante e verrà presentata nelle diverse città italiane cui si svolgono iniziative nazionali dell'Associazione.
Sul sito web dell'Aifos verranno pubblicate tutte le fotografie inviate e ne verrà redatta una specifica pubblicazione.
Gli elaborati dovranno pervenire entro il 24 settembre preso Aifos, c/o CSMT Facoltà di Ingegneria, via Brianze, 45 – 25123 Brescia.
Per partecipare: il bando (formato PDF, 802 kB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.