Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Ampliare l’impatto della sicurezza e della salute sul lavoro nell’Unione europea

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

03/08/2005

On-line la Sintesi della relazione annuale dell’Agenzia per il 2004 in Italiano

Pubblicità Aggiorniamo i lettori dando il link alla versione in italiano in PDF della sintesi della relazione annuale dell'Agenzia europea per la sicurezza (avevamo dato precedente notizia della pubblicazione in inglese). Buona lettura:
Ecco il commento dei vertici della Commissione che chiude la relazione:
 
"L’allargamento ha reso disponibile un ulteriore patrimonio di esperienze e competenze da condividere tra gli Stati membri. Oggi, come mai prima d’ora, ci è data l’opportunità di migliorare la SSL in tutto il territorio dell’UE, sfruttando la rete di partner nazionali dell’Agenzia per mettere in comune informazioni e idee. Nel corso dell’anno l’Agenzia ha saputo investire variamente nelle forze collettive dei suoi partner, dimostrando la capacità di gestire programmi di SSL paneuropei. Tra questi si annoverano la Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro 2004, dedicata all’edilizia, il successo del programma di fi nanziamento per le PMI e i nuovi studi che vertono su argomenti quali la responsabilità sociale delle imprese e i rischi nel settore dell’istruzione. Il numero crescente di istituzioni internazionali che aderiscono alla nostra rete prova che la direzione intrapresa è quella giusta. Ciò nonostante, resta ancora un importante lavoro da svolgere e ci auguriamo di poter riferire di ulteriori sviluppi nel 2005."
Hans-Horst Konkolewsky - Direttore
Luis Lopes - Presidente del Consiglio di Amministrazione
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!

 

REDAZIONE DI PUNTOSICURO

  • Direttore: Luigi Meroni

  • Redazione: Federica Gozzini e Tiziano Menduto

CONTATTI

PUNTOSICURO È UN SERVIZIO

SEGUICI SUI SOCIAL

PuntoSicuro è la testata giornalistica di Mega Italia Media. Registrazione presso il Tribunale di Brescia, n. 56/2000 del 14.11.2000 - Iscrizione al Registro degli operatori della comunicazione n. 16562. ISSN 2612-2804. È la rivista ufficiale Aifos - Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, è sito segnalato dal servizio di documentazione INAIL come fonte di informazioni di particolare interesse/attualità, è media partner della Agenzia Europea per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro EU-OSHA per le campagne di sensibilizzazione su salute e sicurezza.
I contenuti degli articoli possono contenere pareri personali degli autori. Non si risponde per interpretazioni che dovessero risultare inesatte o erronee.
I documenti della Banca dati di PuntoSicuro non possono essere considerati testi ufficiali: una norma con valore di legge può essere ricavata solo da fonti ufficiali (es. Gazzetta Ufficiale). Per informazioni su copyright e modalità di consultazione: Condizioni di abbonamento.
I prodotti e i servizi pubblicitari sono commercializzati da Punto Sicuro con queste Condizioni di vendita.

Mega Italia Media S.p.A. | Via Roncadelle, 70A - 25030 Castel Mella (BS) - Italia
Tel. (+39) 030.2650661 | E-Mail: info@megaitaliamedia.it | PEC: megaitaliamedia@legalmail.it
C.F./P.Iva 03556360174 | Numero REA BS-418630 | Capitale Sociale € 500.000 | Codice destinatario SUBM70N | Codice PEPPOL 0211:IT03556360174