Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
''PRIMI IN SICUREZZA''
Pubblicità
E' stata bandita la quarta edizione di "Primi in Sicurezza", il concorso nazionale per le scuole materne, elementari, medie e medie superiori per riflettere sull'esigenza di una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro. La grande novità di questa edizione è che le scuole saranno invitate a ideare e a produrre il "Calendario di Primi in Sicurezza".
Il premio è promosso da Rossini Trading SpA, dal mensile "Okay!" e dall'ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro.
Il premio è promosso da Rossini Trading SpA, dal mensile "Okay!" e dall'ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro.
La prevenzione come strumento per battere il fenomeno degli incidenti e degli infortuni sul lavoro. E' questo il tema alla base della 4^ edizione di "Primi in Sicurezza - Premio Emilio Rossini", gara-ricerca rivolta alle scuole materne, elementari, medie e medie superiori. Classi scolastiche e singoli ragazzi, vi potranno prendere parte producendo e realizzando, entro la data del 15 marzo 2006, un calendario sul tema della sicurezza e della prevenzione degli incidenti e degli infortuni sul lavoro.
PREMI E RICONOSCIMENTI
Una commissione valuterà i lavori pervenuti e assegnerà premi e riconoscimenti suddivisi per i seguenti ordini scolastici: Scuole dell'infanzia, Scuole primarie, Scuole secondarie di 1° Grado (medie) e Scuole secondarie di 2° Grado (superiori).
Per ogni sezione scolastica è prevista l'assegnazione dei seguenti premi:
1° Premio - Videocamera
2° Premio - Lettore DVD
3° Premio - Impianto audio
4° Premio - Macchina fotografica
5° Premio - Registratore
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.