Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro

I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Convegni/Seminari

18/06/2014

Si terrà a Pistoia il 25 giugno il seminario gratuito I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro”. Con la partecipazione dell’ Avv. Rolando Dubini.

 
 
Si svolgerà il 25 giugno p.v. presso la Sala Sinodale dell’Antico Palazzo dei Vescovi in Piazza Duomo a Pistoia, il convegno gratuito dal titolo “I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro”. Interverrà l’Avv. Rolando Dubini.
 
L’evento sarà un’occasione per un confronto tra le varie figure professionali che operano nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, con lo scopo di approfondire gli aspetti interdisciplinari di tale materia e di come queste debbano e possano, interagendo tra loro come parte di un unico meccanismo, promuovere ed attuare con maggior efficacia la salute e sicurezza sul lavoro nelle aziende e nei cantieri, in un quadro legislativo ogni giorno sempre più complesso e ricco di compiti e responsabilità. Solo così chi opera in questo campo professionale può far si che la salute e sicurezza sul lavoro assuma una reale concretezza che troppo spesso, purtroppo, è vissuta come semplice formalità.

Pubblicità
Dirigenti - Sicurezza sul lavoro - 16 ore
Corso online di formazione generale per i Dirigenti di tutti i settori o comparti aziendali
 
 
Un evento che darà anche l’opportunità di confrontarsi con l’Avv. Rolando Dubini, libero professionista di fama nazionale nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, per approfondire vari aspetti legali e conoscere i più recenti orientamenti della giurisprudenza.
 




Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!