Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Conoscere i pericoli degli animali intorno a noi

Conoscere i pericoli degli animali intorno a noi
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza delle persone

24/06/2014

Sono disponibili in rete alcuni pieghevoli sul tema “Gli animali attorno a noi”. Gli opuscoli su cimici, pulci, ragni, scarafaggi, scorpioni, serpenti, topi, vespe e api, zanzare e zecche.

 
Modena, 24 Giu – Segnaliamo alcune utili pubblicazioni del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL Modena relativi ad alcuni animali che possiamo incontrare sia nelle nostre case che negli ambienti esterni, luoghi di lavoro compresi. 
Pubblicità
Il rischio biologico in DVD
Formazione sui rischi specifici dei lavoratori che operano con agenti biologici del Gruppo 3 (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

La pubblicazione, rivolta al cittadino, fornisce le informazioni e descrive gli accorgimenti da assumere nel nostro rapporto con alcune specie di animali con cui condividiamo sia le abitazioni che gli spazi aperti.
I pieghevoli descrivono in dettaglio le caratteristiche di questi animali, la loro eventuale pericolosità, i rischi per la salute, le misure di profilassi, i metodi per combatterli e gli accorgimenti in caso di puntura o morso.
 
 Gli opuscoli in formato pdf:
 
 
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!