Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Morti 4 operai

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

17/02/2000

La strage e' avvenuta durante i lavori di rifacimento del manto autostradale. Le vittime appartenevano allo stesso nucleo famigliare.

Ancora una tragedia sui luoghi di lavoro.
Quattro operai hanno perso la vita ed uno rimasto gravemente ferito, falciati da una automobile, durante i lavori per la manutenzione del manto stradale dell'A19 Palermo-Catania.

Il conducente di un'auto, che transitava sul viadotto dove il gruppo di operai stava lavorando, ha perso il controllo del mezzo investendo gli uomini.
Quattro di loro sono morti sul colpo; solo un operaio si e' salvato, sbalzato in aria dall'urto e caduto da un'altezza di 10 metri, ha riportato un grave trauma cranico.

Le vittime erano il titolare di una piccola impresa edile, che aveva in subappalto i lavori, i suoi due figli ed un cugino.
I rilievi dell'incidente sono stati compiuti dalla polizia stradale; l'inchiesta aperta dalla magistratura oltre ad accertare le responsabilita' dell'incidente, potrebbe allargarsi anche alle modalita' di assegnazione dei lavori.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!