Condividi
questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!
  

Convegno a Parma sulla Direttiva Macchine

09/03/2009: Si terrà a Parma il 20 marzo il convegno “La sicurezza nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione delle macchine e degli impianti. Le novità introdotte dalla Nuova Direttiva Macchine.” Gratuito, iscrizione obbligatoria entro il 16 marzo.
Pubblicità
google_ad_client<\/div<#\? QUI-PUBBLICITA-VISIBILE \?#>

In occasione dell’edizione 2009 di MECSPE Meccanica Specializzata la Fiera che si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Parma dal 19 al 21 marzo 2009, AIAS organizza un convegno sul tema: “La sicurezza nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione delle macchine e degli impianti. Le novità introdotte dalla Nuova Direttiva Macchine”.
 

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





Il Convegno si terrà presso la “Sala Convegni” del Padiglione 7 delle Fiere di Parma on Via Rizzi n. 67/A a Parma il giorno Venerdì 20 marzo 2009 dalle ore 16,15 alle ore 18,00.
 
L'obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai partecipanti una panoramica degli aspetti operativi e procedurali che riguardano la gestione del macchinario e delle attrezzature con riguardo, in particolare, alle prescrizioni previste nella Nuova Direttiva Macchine 2006/42/CE e alle procedure indicate nella stessa per valutarne la “conformita”.
Saranno presi in esame i risvolti relativi agli obblighi e alle responsabilità in materia di sicurezza dei costruttori e sub costruttori e degli utenti.
La partecipazione al Convegno è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione entro e non oltre il 16 marzo 2009 iscrivendosi on-line sul sito di AIAS.
 
La brochure (formato PDF, 49 kB).
 
Ingresso alla fiera
Data: 19 - 21 marzo 2009.
Orario: dalle 9:00 alle 18:00 - Sabato dalle 9:00 alle 17:00.
Ingressi: Ingresso gratuito. Ingresso riservato agli operatori.
 
Compilando la Scheda di Registrazione con i propri dati personali si riceverà immediatamente via e-mail una tessera personale da stampare e portare in fiera che da diritto a:
- Accesso immediato in fiera senza più code
- Una tessera unica per sette saloni di MECSPE, EUROSTAMPI, PLASTIXEXPO, MOTEK ITALY, CONTROL ITALY, TRATTAMENTI & FINITURE, SUBFORNITURA



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Entra

FORUM

Quesiti? Proponili nel FORUM!

Ti potrebbero interessare anche


Commenti:


Nessun commento è ancora presente.
FBEsegui il login a Facebook per pubblicare il commento anche sulla tua bacheca
GPEsegui il login tramite Google+!
GPEsegui il login tramite Twitter!
Nome e cognome: (obbligatorio)
E-Mail (ricevi l'avviso di altri commenti all'articolo)
Inserisci il tuo commento: