Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Fiera Piscina 2010

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Attrezzature e macchine

12/01/2010

Si terrà dal 20 al 22 gennaio 2010 a Castelnuovo del Garda PISCINA 2010: numerosi i convegni su realizzazione e gestione delle piscine in sicurezza. Ingresso gratuito.

google_ad_client
 
Si terrà dal 20 al 22 gennaio 2010 a Castelnuovo del Garda PISCINA 2010, una manifestazione fieristico-congressuale dedicata agli operatori professionali della piscina.
Molto ricco e particolarmente interessante il programma dei convegni, consultabile sul sito www.fierapiscina.it dal quale è possibile scaricare anche tutte le informazioni, nonché effettuare la registrazione per avere diritto all’ingresso come visitatore.
Sia l’ingresso in fiera che la partecipazione ai convegni è totalmente gratuita.
All’interno della manifestazione sono previsti tre giorni da dedicare alla sicurezza in piscina e gli argomenti dei convegni toccheranno praticamente tutti gli aspetti della realizzazione e della gestione.


---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----



 

Mega Italia Media sarà presente con due interventi, entrambi fissati per mercoledì 20 gennaio: il primo presenterà il videocorso “La sicurezza degli addetti alle piscine”, mentre il secondo tratterà della validità legislativa dei videocorsi in materia di sicurezza.
Questo nuovo modello di presentazione dei propri prodotti e di scambio di informazioni per gli addetti ai lavori può sicuramente rappresentare una nuova visione delle classiche fiere, ormai troppo costose, troppo orientate a “catturare” il visitatore negli stand senza offrire la possibilità di far incontrare anche i visitatori, che in una fiera professionale possono scambiare affari anche tra di loro, in un luogo piacevole ed accogliente.

I nuovi media, internet in testa, stanno sostituendo con una velocità crescente il tradizionale modo di presentare i nuovi prodotti; organizzare fiere è diventato un business e quindi il numero delle esposizioni aumenta ogni anno; spostarsi è diventato sempre più costoso, sia per l’aumento dei costi di carburante ma sia soprattutto perché la necessità di razionalizzare le risorse umane all’interno delle aziende ha reso il tempo una risorsa preziosissima. Lo scopo di PISCINA 2010 non è quindi solamente quello di presentare nuove aziende e nuovi prodotti, ma soprattutto quello di valorizzare ciò che internet mai potrà sostituire e cioè il rapporto umano.

La manifestazione è organizzata da Professione Acqua, una società con sede a Solferino ed operante in tutto il territorio italiano nella consulenza dedicata al settore delle piscine, sia pubbliche che private.



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!