Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicilia: programma per la sicurezza sul lavoro

Sottoscritta dall'Associazione industriali, Inail e provincia di Catania convenzione con l'obiettivo di ridurre gli infortuni. Seminari ed attivita' formative per le piccole imprese.

Partono oggi le iniziative organizzate nell'ambito della convenzione, sottoscritta dall'Associazione industriali, Inail e provincia di Catania, che ha per obiettivo l'accrescimento dei livelli di sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro e la conseguente diminuzione degli infortuni.

Tale iniziativa prende atto della situazione infortunistica della Sicilia, dove nei primi mesi di quest'anno sono stati registrati 18.500 incidenti, la maggior parte dei quali in aziende fino a 5 dipendenti.
Le attivita' programmate sono rivolte ai lavoratori e ai responsabili della sicurezza delle piccole imprese e vengono realizzate in collaborazione con l'Asl, Ispettorato del lavoro e Vigili del Fuoco.

Il primo dei seminari previsti si svolgera' oggi, mentre le attivita' formative inizieranno a settembre e si concluderanno nell'aprile del 2001.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!