Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Forum sicurezza: le ultime novità legislative

IPSOA presenta FORUM SICUREZZA: le ultime novità legislative con i più autorevoli esperti in materia. Partecipazione gratuita, Accreditato per RSPP, ASPP, Consulenti del lavoro, Avvocati, Dottori Commercialisti e Esperti Contabili.

 
 
IPSOA presenta FORUM SICUREZZA
Milano, 18 aprile 2012,
Partecipazione gratuita
Accreditato per RSPP, ASPP, Consulenti del lavoro, Avvocati, Dottori Commercialisti e Esperti Contabili
 
 
 
La Scuola di formazione IPSOA, Centro Accreditato AIFOS, organizza il Forum Sicurezza, giornata di approfondimento Sulle ultime novità legislative con i più autorevoli esperti in materia. Il Forum si apre con un focus sull’esame del D.P.R. n°177/2011, che introduce una serie di novità riguardanti sia il livello di organizzazione che di competenza del personale delle imprese chiamate ad operare negli ambienti sospetti d’inquinamento o confinati.
 
Prosegue con la trattazione della nuova normativa sulla formazione obbligatoria in tema di sicurezza e antincendio, alla luce del nuovo Accordo Stato-Regioni.
Inoltre si analizzeranno i cambiamenti nella gestione aziendale delle attività per la sicurezza sul lavoro, quale effetto della recente sentenza di 1° grado per i drammatici eventi avvenuti a Torino nello stabilimento Thyssen-Krupp.
Nel pomeriggio, una Tavola Rotonda approfondirà le tematiche legate ai Modelli Organizzativi ex D.Lgs. n°231/2001 con particolare riferimento ai reati inerenti la tutela della sicurezza sul lavoro in azienda.
 
Un team dedicato della Scuola di formazione IPSOA sarà a  disposizione per valutare le tue esigenze formative e definire insieme le possibilità di finanziamento di un progetto su misura per te
 
 

 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!