Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicurezza stradale, ambientale e benessere lavorativo

Sicurezza stradale, ambientale e benessere lavorativo

Autore:

Categoria: Convegni/Seminari

07/09/2016

Tre focus tematici, prodotti, servizi e oltre 200 appuntamenti formativi per il pubblico professionale a Bologna dal 19 al 21 ottobre.

Ambiente Lavoro, l’unica manifestazione italiana dedicata alla promozione della salute e del benessere sul posto di lavoro si terrà dal 19 al 21 ottobre si terrà a Bologna.

 

Anche in questa edizione verrà dedicata, grande attenzione ai prodotti e alla formazione per la prevenzione di incidenti sul lavoro e malattie professionali.

 

Accanto ad un nucleo centrale della manifestazione riservato alla safety, troveranno ampio spazio tematiche come la sicurezza stradale, il benessere lavorativo e la sicurezza ambientale.

 

I progetti per affermare la cultura della sicurezza alla guida, cui è legato oltre il 50% degli incidenti sul lavoro, saranno oggetto di momenti teorici e prove pratiche, sia per coloro ai quali la strada corrisponde al luogo di lavoro, sia per chi semplicemente compie ogni giorno un tragitto casa-lavoro.

 

 

 

Tra le attività formative, molte quelle dedicate al tema del benessere sul posto di lavoro: curare lo stare bene dei lavoratori per garantirne l’incolumità fisica ma anche la serenità, e innescare così un circolo virtuoso che renda le aziende sane, a tutto tondo.

 

Anche la sicurezza ambientale figurerà tra le problematiche affrontate in manifestazione, per tutti i professionisti che si occupano di quei fattori di rischio potenzialmente pericolosi sia per gli addetti ai lavori che per l’ambiente.

 

In fiera saranno presentati prodotti e servizi dalle oltre 150 aziende partecipanti, ad affiancare l’area espositiva come di consueto, un calendario di iniziative formative proporrà 200 occasioni di aggiornamento professionale organizzate da 57 partner tra istituzioni, associazioni e aziende. Il programma convegni, seminari e corsi è online su www.ambientelavoro.it

 

MODALITÀ DI INGRESSO 2016

 

Orari: 9-18 (apertura biglietteria ore 8.30)

 

INGRESSO LIBERO previa registrazione, se si desidera visitare SOLO l’area espositiva.
L’accredito sarà disponibile nel sito
www.ambientelavoro.it  a partire da settembre

 

INGRESSO A PAGAMENTO previa registrazione, se si desidera visitare l’area espositiva e partecipare al programma formativo.

 

15,00 euro biglietto intero per l’acquisto del ticket direttamente in fiera
10,00 euro biglietto ridotto per l’acquisto del ticket online in questo sito a partire da settembre

 

 

 

Media partner della manifestazione


 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!