Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Riparte la Rassegna Concorso Inform@zione

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Campagne di prevenzione

21/10/2013

Giunto alla IX edizione, il progetto mira a promuovere la divulgazione di strumenti informativi e formativi rivolti a tutti i soggetti che a vario titolo partecipano alla gestione della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro.

 
La Rassegna, con frequenza biennale, nasce nel 2002 dalla collaborazione tra l'Assessorato politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna, il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'AUSL di Modena e la Direzione Regionale Emilia-Romagna e il Dipartimento Processi Organizzativi del Settore Ricerca Certificazione e Verifica dell'INAIL.


Pubblicità
Le vibrazioni meccaniche in DVD
Formazione sui rischi specifici per lavoratori esposti a vibrazioni mano-bracccio e corpo intero (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD
 
 
Lo scopo della rassegna è, tra gli altri, la realizzazione e l'implementazione di un Catalogo e di una Banca Dati nazionale, che raccoglie i materiali informativi e formativi prodotti da Enti pubblici e soggetti privati, consultabili dal sito www.progetto-informazione.it.
 
La partecipazione è aperta ad associazioni, organizzazioni, scuole, aziende e consulenti che hanno realizzato materiali sulle tematiche della prevenzione nei luoghi di lavoro. I dettagli sono sul sito di progetto.
 
 
Fonte: Inail.
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!