Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Calendario 2014

Brescia, 20 Dic - Nell’augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti i nostri affezionati lettori, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per l’attenzione che sempre dimostrate, con commenti, consigli e contributi anche importanti di alcuni lettori/tecnici/consulenti che vengono quindi pubblicati come articoli a firma degli autori.
 
Quest’anno, fra le varie cose, abbiamo ricevuto numerose richieste del calendario 2014 con le vignette di Tubal, un prodotto non disponibile per la vendita, ma che è stato inviato verso la fine di ottobre a tutti gli abbonati alla banca dati insieme al catalogo Mega Italia Media.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
 
Per chi non fosse abbonato abbiamo deciso di rendere disponibile il calendario direttamente sul web: è possibile quindi scaricare il PDF e stamparlo a colori o in bianco e nero.
 
 
 
 
 
 
 
RPS
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: dario bruschi - likes: 0
23/12/2013 (15:07:15)
Questo calendario sulla safety è fantastico. Ogni mese un messaggio per sensibilizzare a temi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Ottimo da appendere vicino alla macchinetta del caffè... complimenti

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!