Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

La nuova normalità è più semplice con gli adesivi antimicrobici Avery

La nuova normalità è più semplice con gli adesivi antimicrobici Avery

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

01/12/2020

Avery lancia una nuova gamma di prodotti rivoluzionari che aiutano a proteggere oggetti e superfici da batteri e virus.

Mai come ora la protezione degli ambienti, nei negozi, al lavoro, a scuola e negli spazi comuni, è fondamentale. Nonostante le dovute precauzioni, spesso diventa inevitabile toccare o utilizzare oggetti, pulsanti, maniglie, strumenti condivisi. Lavarsi le mani frequentemente, igienizzarle e disinfettare le superfici sono accortezze richieste a tutti, ma Avery offre un ulteriore grado di protezione con gli Adesivi antimicrobici.

  

Trasparenti, impercettibili, il rivestimento fornisce una protezione a 360 gradi, contro batteri e microbi. Il componente attivo agisce eliminando le condizioni in cui i microbi sopravvivono e si diffondono. Le proprietà antibatteriche e antimicrobiche proteggono al 99.9%, con un materiale testato per eliminare la diffusione di differenti tipi di batteri, come E-Coli, MRSA, virus come influenza A, e infestazioni microbiche o fungine, garantendo il maggior grado di sicurezza possibile e un ulteriore aiuto alle procedure quotidiane di pulizia e disinfezione.

  

 

Una protezione durevole, valida anche se l’adesivo viene tagliato o è pulito con prodotti, garantita fino a cinque anni, ultraresistente e testata contro acidi oleici, oli, creme, immersione in acqua o esposizione a temperature estremamente calde o fredde. La gamma di adesivi antimicrobici in poliestere è disponibile in diversi formati, dai fogli A4, per la prima volta presenti sul mercato, esclusiva Avery, ai comodi adesivi pre-tagliati e già pronti all’uso, in due versione: rimovibili o permanenti.

   

Gli impieghi degli adesivi antimicrobici Avery sono da immaginare in ogni spazio comune, lavorativo, abitativo, ricreativo. Un aiuto concreto per chi è in prima linea, come ospedali, RSA, laboratori, dove gli adesivi antimicrobici possono proteggere, ad esempio, oggetti, superfici, schermi touch e colonnine informative, prodotti, medicine, visiere, che così possono essere utilizzate più volte.

  

 

Una protezione utile anche per tutti gli esercizi commerciali, perché gli adesivi antimicrobici possono essere applicati in ogni spazio o oggetto condiviso: dai menù, ai POS, su tutti i dispositivi touch-screen, dagli schermi per gli ordini self-service, ai bancomat, alle colonnine dei parcheggi a pagamento, o agli elimina code e a tutti i tipi di erogatori automatici.

  

  

E non solo. Sono estremamente versatili. Si possono applicare sui carrelli dei supermercati, sui banconi o su tutti i vetri di protezione alle casse, e su tutte le maniglie, comprese quelle degli sportelli frigoriferi. Nei servizi igienici pubblici trovano uso sui cartelli all’interno delle toilette, sui sedili dei WC, sui pulsanti.  A scuola o in ufficio, si possono applicare su risorse condivise come libri o cartelline, sui dispositivi elettronici, dalle stampanti ai notebook, e, negli spazi comuni, su interruttori, maniglie, scrivanie.

 

 

 A casa, l’ampia gamma di etichette di diverse dimensioni permette vari utilizzi negli spazi condominiali, dai campanelli alle cassette della posta, alle maniglie e in qualsiasi altro ambiente comune. Gli adesivi antimicrobici sono anche una protezione per tutta la famiglia, tramite, ad esempio, l’applicazione sugli articoli scolastici, sui dispositivi personali, sulle bottiglie, sul citofono, e sugli interruttori.

Sono utili anche in viaggio, sia a chi viaggia, per proteggere passaporti, patente di guida, documenti di riconoscimento, che per le aziende di trasporti, che possono utilizzarle sulle maniglie di taxi, treni, bus e aerei, ma anche sulle macchinette per il check-in o per i biglietti.

  

Gli usi di questi rivoluzionari adesivi antimicrobici sono moltissimi, potenzialmente infiniti, ma la sicurezza è una sola: quella di garantire la massima protezione possibile in ogni ambiente.

 

Fidati, è Avery.

https://www.avery.it/adesiviantimicrobici

 

 

 

 

 

 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!