Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Avery: identificazione temporanea e permanente di personale e visitatori

Avery: identificazione temporanea e permanente di personale e visitatori

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

05/12/2019

Le diverse soluzioni studiate sia per l'identificazione dei visitatori che si ricevono nei luoghi di lavoro, sia per i dipendenti e tutti coloro che sono presenti stabilmente in azienda.

L’identificazione del personale è importante in tutti i luoghi di lavoro. Essere informati con precisione di chi è presente in azienda nel corso di visite, incontri con i clienti, lavori di manutenzione, verifiche corsi, seminari o altro, è fondamentale per la sicurezza.

 

Avery, marchio di riferimento mondiale nel settore delle etichette adesive, offre diverse soluzioni studiate sia per l'identificazione dei visitatori che si ricevono nei luoghi di lavoro, sia per i dipendenti e tutti coloro che sono presenti stabilmente in azienda.

 

 

 

Le soluzioni proposte sono diverse, a seconda che si tratti di identificazione temporanea, quindi di breve durata, oppure identificazione permanente, come può essere quella di persone che lavorano in ambienti ospedalieri, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, studi professionali.

 

Per l’identificazione temporanea, si possono utilizzare i badge adesivi in seta acetata di Avery che, alla comodità di poter essere stampati al momento con una comune stampante laser, uniscono il vantaggio di poter essere rimossi facilmente dagli indumenti, senza lasciare residui di collante.

Il software gratuito Crea e stampa online, disponibile sul sito Avery, consente di risparmiare tempo, per la creazione dei badge con nomi, qualifiche, loghi e foto. Per badge preparati last minute c’è anche la possibilità di scrivere i nominativi a penna, anche se un badge stampato è notevolmente più professionale. La seta acetata è il materiale perfetto per aderire sugli abiti, in quanto flessibile e adattabile.

 

Nel caso di congressi e incontri in sale meeting, quando occorre avere spazio per informazioni, eventuali indicazioni stradali ecc si possono scegliere i badge in formato A6. Sono proposti in un kit con fogli stampabili, portabadge plastificato e cordoncino.

 

Un’altra soluzione pratica per l’identificazione temporanea delle persone, sono i braccialetti identificativi in polietilene: pratici e resistenti, si possono stampare con nome e altre informazioni.

Sono particolarmente adatti per corsi ed eventi, disponibili in due colori sono perfetti per suddividere le persone in gruppi.

 

Per l’identificazione permanente, che deve essere duratura, ma sempre con margine di modifica, si possono scegliere i nuovi portabagde a calamita brevettata Smag® con pannello trasparente in vetro acrilico o plastica.

I supporti sono di varia tipologia, tutti a calamita, con spilla o clip in plastica a seconda delle esigenze. Sono estremamente resistenti.

Gli inserti possono essere facilmente sostituiti per utilizzarli anche in caso di variazione delle informazioni. La calamita è sicura e non danneggia i vestiti.

È disponibile anche una versione bordata in rosso o blu perfetta per ambienti ospedalieri, studi medici, laboratori analisi.

 

Maggiori informazioni sul sito Avery

 

È possibile richiedere un kit omaggio per provare le soluzioni per identificazione temporanea di Avery, fino a esaurimento scorte.

 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!