Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Tenta di sbloccare la cardatrice, operaia rimane incastrata nell'ingranaggio

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Industria

13/06/2000

Grave infortunio in una azienda tessile, necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Un'operaia di ventotto anni rischia l'amputazione del braccio in seguito all'incidente sul lavoro occorsole nella notte tra sabato e domenica, nell'azienda tessile del bergamasco della quale e' dipendente.

La giovane stava lavorando ad una cardatrice (macchina per distendere i fiocchi di cotone) quando, probabilmente nello spostare qualche fiocco di cotone incastrato nell'apparecchiatura, le e' rimasto intrappolato un braccio tra gli ingranaggi.

I colleghi subito accorsi non hanno potuto fare nulla per liberare il braccio della donna dai meccanismi del macchinario.
L'operaia ha dovuto cosi' attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno smontato parte della macchina per liberarla.

Trasportata d'urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, la donna e' stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
I medici non si sono ancora pronunciati riguardo all'esito dell'operazione, non e' ancora escluso il rischio dell'amputazione del braccio.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!