Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Vigili urbani raggiungibili da tutti i cittadini grazie al telefono cellulare

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Banche e vigilanza

26/04/2001

Pubblicato sul sito del comune di Milano un elenco con ben 152 numeri di portatili attivi.

Tutti i cittadini del comune di Milano ora possono fare segnalazioni direttamente al vigile del proprio quartiere, chiamandolo al telefono cellulare.
Il comune di Milano è, infatti, stato suddiviso in 152 microquartieri, distribuiti su 15 zone. Ad ogni quartiere è stato associato un vigile di riferimento, il cui recapito è stato pubblicato sul sito Internet comunedimilano.it, nella finestra ''infoservizi'' della voce ''vigili di quartiere''.

La reperibilità totale prevede che i bobbies siano reperibili ogni giorno dalle 7 alle 20 per qualsiasi tipo di problema, dalla macchina in sosta vietata, al commercio abusivo sottocasa, alla musica tenuta ad alto volume dal vicino nelle ore del riposo pomeridiano.

I numeri di cellulare saranno disponibili anche nei gazebo, che saranno presto eretti nei vari quartieri come ''guardiola'' del vigile.
Nel frattempo, però, a tutti i 590 vigili a piedi, inventati dalla giunta Albertini, è stata data disposizione di fornire il portatile a chiunque lo richieda.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!