Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

L'Italia è Servita "Abbiamo realizzato un sogno". Il vostro

L'Italia è Servita

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

25/05/2021

mesila.it: Domanda e Offerta per i Servizi sulla Salute e la Sicurezza nei luoghi di Lavoro, finalmente avvengono online.

Per necessitá delle Imprese Italiane che richiedono o forniscono servizi in materia di salute e sicurezza, o corsi di formazione sul lavoro è nata mesila.it

 

Certificazioni, Corsi di Formazione, Valutazione dei Rischi e Verifiche sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, come ben sappiamo sono obblighi di legge che le imprese devono rispettare, garantendo ai propri collaboratori e dipendenti, un luogo di lavoro sicuro.

 

Salute e sicurezza sul lavoro, sono temi sempre più sentiti per via dei troppi incidenti che si verificano a lavoratori in genere e operai.

 

D’altro canto per i Datori di Lavoro, una valutazione consapevole all’acquisto dei servizi in materia è sempre stata complessa, lunga e dispersiva.


Era ciò che fino a oggi mancava in Italia: una piattaforma di mercato online, immediata, sicura e semplice, dedicata allo scambio di domanda e offerta tra le imprese partecipi.

 

Ecco come funziona il Mercato dei Servizi per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di Lavoro

mesila.it acronimo di Mercato Sicurezza Lavoro, offre ai suoi utenti 2 tipologie e piani di accreditamento:

  1. Imprese, Consulenti del Lavoro e Professionisti che richiedono servizi per conto proprio o conto terzi
  2. Imprese che offrono direttamente i loro servizi

 

L’Accreditamento come Richiedente Servizi permette di:

Richiedere i servizi presenti in piattaforma, contemporaneamente a tutte le imprese fornitrici verificate, presenti e accreditate a mesila.it da tutto il territorio nazionale.

 

Viceversa, l’Accreditamento come Fornitore Servizi permette di:

Fornire direttamente i propri servizi ai quali si è accreditati in piattaforma, a tutte le imprese richiedenti da tutto il territorio nazionale anch’esse accreditate a mesila.it

 

Necessario dunque è Accreditarsi alla piattaforma per partecipare allo scambio tra domanda e offerta (in promozione sino al 30 giugno).

 

I servizi disponibili ad oggi in mesila.it trattano le Certificazioni, i Corsi di Formazione, la Valutazione dei Rischi e le Verifiche su Impianti e Attrezzature.

 

Dal Passato al Presente, con riservatezza e senza pressioni all’acquisto: questo è anche mesila.it

Ogni impresa in cerca di offerte per i servizi che obbligatoriamente di legge doveva effettuare, era costretta prima di mesila.it a fare innumerevoli telefonate e ricerche online, rilasciando decine e decine di consensi alla privacy con i propri dati, anche telefonici, ogni volta e per ogni sito internet, ritrovandosi da li a poco bombardati da offerte indesiderate di ogni tipo e nel giro infernale delle vendite telefoniche.

 

mesila.it ha risolto tutto questo alla radice, dotando l’utente che richiede servizio, di un indirizzo di posta elettronica del tipo 123456@mesila.it  che, impedendone l’identificazione evita all’impresa contatti in modalità non desiderata.

 

mesila.it è dunque, non solo la possibilità per il richiedente di ricevere più quotazioni al servizio ricercato, ma permette di farlo, valutando le offerte senza pressioni commerciali da parte dei fornitori più agguerriti alla vendita.

 

Per i fornitori invece, mesila.it è di sicuro un fondamentale se non unico, canale di vendita aggiuntivo, che permette online e su tutto il territorio nazionale, un contatto immediato e diretto con potenziali clienti interessati e pronti all'acquisto.

 

Come stanno cambiando Salute e Sicurezza sul Lavoro con mesila.it?

Le necessità delle aziende a dover soddisfare gli obblighi di legge in materia di salute e sicurezza sul lavoro, affrontate solo in parte in questo articolo, ha spinto la società fondatrice, business partner di aruba, a studiare una soluzione per eccellenza e alla portata di tutti.

 

mesila.it è una startup innovativa pronta a rivoluzionare il settore per sempre con le capacità di mantenere in funzione, la fornitura dei servizi, anche in critiche condizioni planetarie.

 

Benvenuti in mesila.it
il miracolo moderno del trionfo tecnologico

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Mauro Banchini - likes: 0
25/05/2021 (06:51:18)
Oggi ho avuto il piacere di, in verità su una pagina catalogata come publidirezionale, applicare alla tanto decantata cultura della sicurezza il termine antico ma davvero autentico ed attuale di MERCATO.
Rispondi Autore: Massimiliano Palma - likes: 0
25/05/2021 (08:53:50)
Personalmente credo sia difficile presentare tutte le competenze che vanno a definire un servizio offerto in ambito salute e sicurezza sul lavoro.
Finirà con la guerra al ribasso dei prezzi proposti?
Cosa qualifica un consulente piuttosto che un altro?
Le aziende hanno obblighi di legge a cui attendere, è corretto, ma non deve passare il messaggio che la sicurezza va trattata (con tutto rispetto) come un hotel su Trivago…

Suggerisco di leggere bene le condizioni / limiti di responsabilità presenti nel contratto di adesione alla piattaforma.

Rispondi Autore: Dott. Antonio Zanetti - likes: 0
31/05/2021 (18:34:20)
Ci occupiamo di Consulenza del Lavoro dal 2001 e il poter valutare, richiedendo i servizi per la sicurezza della nostra clientela, non potrebbe essere più facile e meglio di così. L'opportunità che mette a disposizione mesila.it è una immensa occasione nel settore per tutti, richiedenti e fornitori.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!