Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Un documentario sull’incendio alla ThyssenKrupp

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

01/05/2008

Il documentario, curato da Simona Ercolani, ricostruisce attraverso le testimonianze dei colleghi e dei parenti delle vittime, l’incidente alla ThyssenKrupp di Torino del 6 dicembre 2007 nel quale persero la vita sette operai.

Pubblicità

È disponibile on line nel sito del quotidiano La Repubblica un documentario, curato da Simona Ercolani, giornalista che lavora a Raitre, che ricostruisce attraverso le testimonianze dei colleghi e dei parenti delle vittime, l’incidente alla ThyssenKrupp di Torino del 6 dicembre 2007 nel quale persero la vita sette operai.
 

---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----






Ai familiari delle vittime dell’incendio alla ThyssenKrupp, oggi il Presidente della Repubblica consegnerà una medaglia d’oro al valor civile ed alla memoria. Perché la morte “atroce”, come l’ha definita lo stesso Presidente, di ciascuno di quegli operai, diventi un monito per il futuro e per tutti.
 
Questi i capitoli del documentario disponibili on line:
 
 
Sempre nel sito di La Repubblica e disponibile anche uno speciale con un’intervista al direttore Ezio Mauro che racconta il suo “viaggio tra i sopravvissuti”.
 
Segnaliamo infine che è disponibile anche la registrazione della prima telefonata ai soccorsi degli operai della ThyssenKrupp.
 
Il 1° maggio, il documentario sarà disponibile in edicola insieme a Repubblica o L'espresso.



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!