Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Concorso “cortoSicuro 2006”: la Premiazione il 28 a Roma

Si terrà il 28 giugno in Campidoglio la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso ANMIL "cortoSicuro" destinato ai giovani per la realizzazione di un cortometraggio dedicato alla prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Pubblicità

Si terrà il 28 giugno, alle ore 10.30, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio la Cerimonia di premiazione dei vincitori 2006 del concorso ANMIL "cortoSicuro" destinato ai giovani per la realizzazione di un cortometraggio (durata non superiore ai 12') dedicato alla prevenzione degli infortuni sul lavoro.

I venti finalisti saranno premiati dalla Giuria presieduta dall’attrice Nicoletta Braschi, affiancata da Ettore Scola, Furio Scarpelli, Giorgio Arlorio, Alex Infascelli, Libero De Rienzo, il Direttore di RaiNews24 Corradino Mineo, il critico cinematografico Roberto Silvestri e, inoltre, Giorgina Di Santo Direttore Programmazione Studio Universal, Claudio Gubitosi Direttore Artistico “Giffoni Film Festival”, Gianluca Curti Presidente “Minerva Pictures Group”, Maurizio Aprea Amministratore Delegato “ShortVillage”, Piero Proni Amministratore della Senaf e Pietro Mercandelli Presidente nazionale ANMIL.

I venti cortometraggi finalisti, insieme a quelli premiati nella prima edizione, saranno presto disponibili on line nel sito ANMIL.

“L'iniziativa – nelle intenzioni dell’Anmil - è stata riproposta nella convinzione che la cultura della prevenzione dovrebbe appartenere ai lavoratori già prima di entrare attivamente nel mondo del lavoro e che solo attraverso la formazione della coscienza del lavoro come rischio per la salute del lavoratore stesso, è possibile determinare una significativa inversione di tendenza di cifre che contano, ogni giorno, 4 morti sul lavoro.”

 

 

Pubblicità

 

Creative Commons License
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!

 

REDAZIONE DI PUNTOSICURO

  • Direttore: Luigi Meroni

  • Redazione: Federica Gozzini e Tiziano Menduto

CONTATTI

PUNTOSICURO È UN SERVIZIO

SEGUICI SUI SOCIAL

PuntoSicuro è la testata giornalistica di Mega Italia Media. Registrazione presso il Tribunale di Brescia, n. 56/2000 del 14.11.2000 - Iscrizione al Registro degli operatori della comunicazione n. 16562. ISSN 2612-2804. È la rivista ufficiale Aifos - Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, è sito segnalato dal servizio di documentazione INAIL come fonte di informazioni di particolare interesse/attualità, è media partner della Agenzia Europea per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro EU-OSHA per le campagne di sensibilizzazione su salute e sicurezza.
I contenuti degli articoli possono contenere pareri personali degli autori. Non si risponde per interpretazioni che dovessero risultare inesatte o erronee.
I documenti della Banca dati di PuntoSicuro non possono essere considerati testi ufficiali: una norma con valore di legge può essere ricavata solo da fonti ufficiali (es. Gazzetta Ufficiale). Per informazioni su copyright e modalità di consultazione: Condizioni di abbonamento.
I prodotti e i servizi pubblicitari sono commercializzati da Punto Sicuro con queste Condizioni di vendita.

Mega Italia Media S.p.A. | Via Roncadelle, 70A - 25030 Castel Mella (BS) - Italia
Tel. (+39) 030.2650661 | E-Mail: info@megaitaliamedia.it | PEC: megaitaliamedia@legalmail.it
C.F./P.Iva 03556360174 | Numero REA BS-418630 | Capitale Sociale € 500.000 | Codice destinatario SUBM70N | Codice PEPPOL 0211:IT03556360174