Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Mega Italia avvia il progetto di quotazione in Borsa

Entro l'estate sbarchera' sul Nuovo Mercato la societa' bresciana leader in Italia nel settore dei sistemi di sicurezza integrati con controllo locale e remoto via Internet.

Mega Italia, societa' specializzata in sistemi di sicurezza, ha avviato il progetto di quotazione in Borsa.
Obiettivo dell'azienda e' di quotarsi entro l'estate sul Nuovo Mercato, il listino dedicato alle piccole e medie imprese con un alto potenziale di crescita.

Twice Sim, societa' partecipata da Comit, De Agostini e Investitori Associati, curera' l'operazione di collocamento in qualita' di sponsor, global coordinator e specialist.
Advisor per la comunicazione sara' Antea corporate comunication & Internet strategy consultants.

Mega Italia, societa' bresciana nata 25 anni fa, e' leader nel nostro Paese nella progettazione, realizzazione e vendita di sistemi integrati per la sicurezza di persone, beni ed informazioni, con controllo locale e remoto via Internet; inoltre realizza corsi di formazione multimediali sulla sicurezza su supporto digitale e su Web.
Significativo il portafoglio clienti dell'azienda nel quale figurano banche quali il Banco di Brescia, Bipop-Carire, Istituto San Paolo di Torino, e imprese quali Agip, Apple, Beretta, Coin, Ibm, Mercedes, Motorola, Olivetti.

Mega Italia ha chiuso il 1999 con un fatturato di 32 miliardi.
L'azienda conta 103 dipendenti, 5 filiali (Brescia, Bergamo, Milano, Roma, Verona); 27 ''Centro Securmatico'' dislocati sul territorio nazionale destinati alla vendita, installazione, manutenzione in franchising dei sistemi Mega Italia; 43 ''Punto Visione'', centri di consulenza per la presentazione e la vendita dei corsi multimediali prodotti da Mega Italia.
Mega Italia ha 5 societa' controllate ed una societa' partecipata.

L'ultimo prodotto di Mega Italia e' OfferOnLine, partito a fine '99, che consente alle aziende di rendere piu' facile ed economico il processo di selezione dei fornitori e contemporaneamente di aumentare il numero dei clienti.
In questo servizio gratuito, che conta mille clienti registrati e 2.500 contatti settimanali, richieste ed offerte mantengono l'anonimato fino alla fine del periodo di aggiudicazione quando l'offerta diventa trasparente ed e' comunicata per posta elettronica.
L'azienda iscritto in una determinata categoria viene informata via e-mail delle offerte entrate in rete.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!