Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Napo in... Sono un kommmitmensch

Napo in... Sono un kommmitmensch
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Campagne di prevenzione

03/05/2019

Una raccolti di vari episodi: leadership, comunicazione, partecipazione, cultura degli errori, clima sociale, migliorare la qualificazione, sviluppare la competenza e combattere lo stress. Guarda il video di Napo.

Da oltre 20 anni Napo è una figura cardine nell’ambito della sicurezza e salute sul lavoro (SSL). Con la comicità che lo contraddistingue, attira l’attenzione e accresce la sensibilizzazione sui temi della SSL di maggiore rilevanza.

 

Non appena ha sentito parlare della nuova campagna di prevenzione, Napo ha voluto parteciparvi attivamente e diventare un kommmitmensch. A tal fine, sono stati raccolti vari episodi dai precedenti filmati di Napo, che vertono sulle sei aree di attività della campagna kommmitmensch.

 

Pubblicità
Lavoratori - Aggiornamento - Smart working - Normativa - 1 ora
Corso online di aggiornamento per lavoratori che operano in attività smart working. Costituisce quota dell'aggiornamento quinquennale di 6 ore.
 

Napo è un kommmitmensch perché ha capito che la sicurezza e la salute sul lavoro dovrebbero sempre acquisire un ruolo determinante nello svolgimento quotidiano del lavoro.

 

 

 

Breve panoramica della nuova campagna sulla cultura della prevenzione realizzata da DGUV

 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!