Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

I divi ricorrono al satellite

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza delle persone

05/01/2000

Le star adottano sempre maggiori misure di sicurezza per difendersi dagli attacchi dei mitomani. Anche Internet contribuisce al fenomeno della violenza contro le celebrita'?

L'aggressione all'ex Beatle George Harrison ha riportato alla ribalta delle cronache il problema della violenza contro le celebrita', che secondo i Servizi Segreti americani sono piu' a rischio dei politici.

Oltre alle tradizionali guardie del corpo di cui si circondano 24 ore su 24 Madonna e Woody Allen, ed ai giubotti antiproiettile, c'e' anche chi ricorre al satellite per proteggersi dagli attacchi di malintenzionati.
Infatti Steven Spielberg, vittima di un tentato sequestro, si e' fatto installare sul corpo un 'sistema di posizionamento globale' che, in caso di rapimento, indicherebbe immediatamente il punto nel quale si trova.

Alcuni esperti sono del parere che anche Internet contribuisca ad incrementare la violenza che si accanisce nei confronti dei divi. In rete si trovano infatti siti quali 'Picchia Drew Barrymore', 'Smembra Tori Spelling', che incitano i visitatori a malmenare le loro star piu' odiate, con un clic.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!