Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Obiettivo Tutela, n. 2/2012

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

02/08/2012

Disponibile il nuovo numero di “Obiettivo Tutela”, la rivista degli associati ANMIL con approfondimenti sulle norme in materia di infortuni sul lavoro e indennità.

 
Un aggiornamento periodico su tutto ciò che riguarda la tutela della salute dei lavoratori, degli infortunati e delle famiglie dei Caduti. Il periodico Obiettivo Tutela – ANMIL, edito dall’Associazione dal 1954, rappresenta da sempre il principale strumento di informazione per i suoi 450 mila Soci che, sfogliandolo, possono trovare gli approfondimenti sulle norme in materia di infortuni sul lavoro e indennità, sulle battaglie in sostegno della categoria e sugli eventi organizzati a livello nazionale e locale dall’Associazione.


Pubblicità
Cassetta di primo soccorso FarmaStar
Cassetta di primo soccorso FarmaStar con contenuto previsto per aziende dei Gruppi A e B (oltre 2 dipendenti)

Il periodico, che viene inviato anche ai parlamentari e ai principali referenti istituzionali in materia di lavoro e sicurezza, offre una rappresentazione aggiornata del panorama normativo che tocca da vicino il mondo degli invalidi e dei mutilati del lavoro, delle vedove e degli orfani delle vittime e di coloro che hanno contratto una malattia professionale.
Obiettivo Tutela è anche il mezzo che permette all’Associazione di tenere saldo il rapporto con i suoi iscritti. Il giornale si apre infatti con un resoconto delle rivendicazioni dell’ANMIL e delle sue iniziative a livello legislativo, e prosegue con la presentazione dei progetti di sensibilizzazione e con le descrizioni delle attività e delle iniziative realizzate a livello nazionale e sul territorio.
 
Obiettivo Tutela, n. 2/2012 (formato PDF, 3 MB).
 
Fonte: Anmil.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!