Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Napo in…Stress al lavoro!

Bruxelles, 15 Apr – In relazione alla  nuova campagna promossa dall’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (Eu-Osha) “  Ambienti di lavoro sani e sicuri”, che nel biennio 2014-2015 sarà incentrata sulla gestione dello stress e dei rischi psicosociali sul lavoro, sono stati prodotti i nuovi  video di Napo.

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Ricordiamo che i film di Napo sono uno strumento ottimale per diffondere i principi fondamentali della sicurezza e salute sul lavoro (SSL) in modo coinvolgente e informale e questi nuovi episodi sono dedicati in particolare ai pericoli derivanti dallo stress lavoro-correlato e dai rischi psicosociali. Nei video non solo si contribuisce a individuare meglio i rischi sul posto di lavoro, ma vengono presentate soluzioni pratiche e suggerimenti per migliorare la situazione.
 
 
 
Gli episodi che proponiamo hanno alcune brevi parti descrittive non ancora tradotte in italiano, ma i film di Napo sono senza parole e riescono comunque a informare sulla sicurezza senza barriere linguistiche.
 
 
RPS
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!