Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Napo in ... Non c’è fumo senza danno

 
 
L'esposizione al fumo di tabacco nuoce alla salute sia dei fumatori sia dei non fumatori: non soltanto può provocare gravi disturbi come malattie cardiovascolari e respiratorie, ma può anche causare la morte per tumori, coronaropatie o infarti.

Pubblicità
Kit di aggiornamento QCPR per Manichino Little Anne per formazione primo soccorso
Aggiornate il vostro Little Anne per aggiungere la funzione di feedback QCPR. Il kit può essere utilizzato con qualunque versione di Little Anne.
 
Ciononostante sono ancora migliaia i lavoratori che subiscono il fumo di tabacco sul luogo di lavoro. Con il videoclip che vi proponiamo anche Napo si schiera per liberare dal fumo gli ambienti di lavoro.
 

 
 
 
 
RPS
 

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Sergio Morando - likes: 0
18/02/2013 (11:49:50)
Il fumo dentro e fuori agli ambienti di lavoro fa male è vero. " Ma" quanto fa male invece saldare per ore con il fumo negli occhi..che viene anche respirato..e si fa fumare anche chi ti sta vicino..ed i fumi sono impregnati di olio protettivo bruciato e vernici ? E si deve stare pure in silenzio..pur di lavorare con i contratti interinali..assunti non come saldatori ma come manovali..e neppure le visite mediche sono pertanto fatte per saldatore..i Medici competenti anche loro di società private sanno.. ma quando comunicato la realtà di cosa si fa sul lavoro..la risposta.." noi facciamo le visite mediche richieste dalle ditte interinali..con la qualifica comunicata" e fanno la visita medica da manovale..Tutto continua allo stesso identico modo in più contratti interinali ,cooperative..tutto uguale a prima nulla è cambiato con il fumo negli occhi per non vedere queste squallide realtà ! Il fumo fa male..ancora di più per chi è costretto ad assorbirlo pur di lavorare e per lavorare da precario si deve tacere e subire...
Morando

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!