LOGO - Home Page
Dal 1999 il quotidiano sulla sicurezza sul lavoro, ambiente, security
Condividi
questa pagina sul Social Network a cui sei già loggato!

  

I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro


Si terrà a Pistoia il 25 giugno il seminario gratuito I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro”. Con la partecipazione dell’ Avv. Rolando Dubini.

Pubblicità
 
 
Si svolgerà il 25 giugno p.v. presso la Sala Sinodale dell’Antico Palazzo dei Vescovi in Piazza Duomo a Pistoia, il convegno gratuito dal titolo “I professionisti della Salute e Sicurezza sul Lavoro”. Interverrà l’Avv. Rolando Dubini.
 
L’evento sarà un’occasione per un confronto tra le varie figure professionali che operano nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, con lo scopo di approfondire gli aspetti interdisciplinari di tale materia e di come queste debbano e possano, interagendo tra loro come parte di un unico meccanismo, promuovere ed attuare con maggior efficacia la salute e sicurezza sul lavoro nelle aziende e nei cantieri, in un quadro legislativo ogni giorno sempre più complesso e ricco di compiti e responsabilità. Solo così chi opera in questo campo professionale può far si che la salute e sicurezza sul lavoro assuma una reale concretezza che troppo spesso, purtroppo, è vissuta come semplice formalità.

Pubblicità
Dirigenti Università - Sicurezza sul lavoro - 16 oreDirigenti - Dirigenti Università - Sicurezza sul lavoro - 16 ore
Corso online di formazione generale per i Dirigenti delle Università
 
 
Un evento che darà anche l’opportunità di confrontarsi con l’Avv. Rolando Dubini, libero professionista di fama nazionale nel campo della salute e sicurezza sul lavoro, per approfondire vari aspetti legali e conoscere i più recenti orientamenti della giurisprudenza.
 




Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 


Commenta questo articolo!


Nessun commento è ancora presente.
FBEsegui il login a Facebook per pubblicare il commento anche sulla tua bacheca
GPEsegui il login tramite Google+!
GPEsegui il login tramite Twitter!
Nome e cognome:
(obbligatorio)
E-Mail (ricevi l'avviso di altri commenti all'articolo)
Inserisci il tuo commento: