Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Giovani sicuri…in onda

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

27/10/2006

La nuova puntata di Edilizia sicura è dedicata ai temi della Settimana europea. Il comico Bisio tra gli ospiti.

Pubblicità

E’ dedicata alla sicurezza e salute sul lavoro tra i giovani lavoratori la puntata  della trasmissione tv “Edilizia Sicura”, in programma oggi venerdì 27 ottobre alle 18,30 sul canale 891 di SKY TV .
Con questa puntata il CPTO di Bologna (Comitato Paritetico Territoriale Operativo per la prevenzione infortuni), partecipa alla campagna di sensibilizzazione nell'ambito della settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro che si conclude oggi, con l’obiettivo di garantire che i giovani abbiano una buona partenza nella loro vita lavorativa.

Nella puntata, oltre agli esperti del settore, interviene il comico e presentatore Claudio Bisio e sarà messo in onda uno dei nuovi filmati NAPO, rivolti ai giovani che fanno il loro ingresso nel mondo del lavoro.

In programma è anche il lancio della rubrica "Striscia l'edilizia", nella quale i telespettatori sono invitatati a segnalare  con foto e filmati di alta qualità sia “buone pratiche” di prevenzione infortuni nei cantieri, sia “cattive pratiche” cioè gravi violazione della normativa sulla sicurezza.

La puntata successiva sarà invece dedicata al rischio chimico.

La programmazione di “Edilizia sicura” segue nuovi orari. Su SKY TV, canale 891 (E'Tv Emilia Romagna) viene trasmessa venerdì alle ore 18,30; nelle varie emittenti tv del network E'TV gli orari di trasmissione sono i seguenti: Giovedì ore 19,50; Venerdì ore 24,50; Sabato ore 12; Domenica ore 11,40.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!