Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Attenzione all'email ''killer''!

A scoprirla sono stati un programmatore australiano e l'equipe dei laboratori sudamericani Ussr Labs: un'email killer che anche senza essere aperta puo' colpire il suo obiettivo, cancellando tutta la memoria o prendendo il controllo del PC infettato, violando la riservatezza dell'utente.

Possibili vittime dell'email killer sono gli utenti di Outlook, programma della Microsoft di posta elettronica piu' diffuso al mondo, installato sull'85% dei computer aziendali.
La vulnerabilita' di tale software e' stata ammessa anche da Scott Pulp, direttore della sicurezza della Microsoft, che ha pero' assicurato la disponibilita', entro pochi giorni, di un software che protegga gli utenti di Outlook dall'email killer.

Possono stare tranquilli solo gli utenti che hanno installato Internet Explorer '50.1 service pack 1'' o che dispongano di Internet Explorer 5.5 a meno, però, che non utilizzino Windows2000.
Gli utenti di Windows2000 per non correre rischi devono installare il Windows2000 Service Pack 1.
Pulp ha dichiarato che la versione ''50.1 service pack 1'' di Explorer e' invulnerabile.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!