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Vitamina per il tuo marketing low cost a partire da 790 €

Vitamina per il tuo marketing low cost  a partire da 790 €
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

17/07/2014

PUBBLIREDAZIONALE-Trenitalia, Fiat, Benetton, Ferrarelle, Samsung Italia, Swatch, Hilti Italia, Banca Carige, Ecare, Tecnocasa, Leroy Merlin e altre 3000 aziende hanno visitato ExpoTraining ed ExpoLavoro&Sicurezza, e hanno incontrato i nostri espositori.


Per incontrarle direttamente in modo autonomo, quanti sforzi dovreste fare? Sareste ricevuti?
 
In buona sostanza il contatto con le direzioni del personale e con chi decide sull’acquisto dei servizi è tecnicamente complesso, richiede tempo e costi.
 
Sbagliare questo approccio può generare una serie di implicazioni con forti ricadute negative tra cui :
 
-  Aumento dei costi  di marketing
- Mancata fatturazione
-  Pochi clienti
 
Per tali ragioni ExpoTraining ed Expolavoro&Sicurezza, la fiera della formazione e del lavoro, vuole affiancare e facilitare i contatti con i decisori aziendali per:
 
-  Ottenere una rosa di clienti qualificati e  pre-selezionati;
-  Ridurre il tempo di scouting per la ricerca di nuovi clienti di formazione
-  Sviluppare reti per essere più incisivi sul mercato
 
Partecipare alla fiera attraverso diversi pacchetti  permette di:
 
-  Risparmiare tempo
-  Avere un ventaglio di soluzioni
-  Conoscere nuovi clienti di formazione già selezionati per categorie


Direttori del personale, della formazione, commerciali, amministratori delegati, responsabili sulla sicurezza, ufficio acquisti sono i nostri primi interlocutori, e ci chiedono di aiutarli a fare una prima selezione di potenziali fornitori nella scelta dei loro acquisti.
Ecco una serie di attività che sono disponibili
 
ExpoTraining  Matching  è il cuore pulsante di ExpoTraining, che si è attivata nella ricerca e pianificazione di incontri con le direzioni del personale di aziende che intendono acquistare i servizi per la formazione.
 
Approfitta dell’offerta low cost per garantire la tua presenza durante la manifestazione con la Piazza ExpoTraining dove potrai esporre per:
 
- Incentivare le motivazioni all'acquisto e ccedere ad un pubblico sconosciuto.
 
- Ottenere un rapporto costo/contatto molto contenuto riuscire a suscitare l'interesse di possibili clienti.
 
- Sviluppare l'immagine dell'azienda e iniziare trattative
 
- Ampliare la rete di partnership e confrontarsi con la concorrenza
 
- Sondare l'accettazione di nuovi prodotti e creare le premesse per ottenere in seguito contratti.
 
Dimostra di essere il NUMERO UNO – Partecipa al Gran Prix della Formazione di ExpoTraining 2014
 
Il Gran Prix è il riconoscimento che viene attribuito dalla giuria per i migliori progetti di qualificazione delle risorse umane e  consente di utilizzare per un anno il logo Primo Classificato Gran Prix della Formazione Expotraining 2014.
 
Dimostra al tuo mercato che sei affidabile e partecipa al  premio!
 
Organizzare un convegno o un workshop permette di:
·         spiegare come funziona il prodotto o servizio e dimostrare le soluzione promosse dall’espositore
·         portare dei case history e far toccare con mano le vostre soluzioni
·         Incontrare nuovi clienti
 
Questa formula consente di:
·         utilizzare sale a partire da 20 persone
·         inserire il proprio workshop nel programma della manifestazione
·         beneficiare della visibilità dei media di ExpoTraining
 
Per informazioni:
Segreteria organizzativa:
tel. 02.80509656


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