Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Troppe rapine e la Posta chiude

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

21/04/2000

La Direzione provinciale delle poste di Brescia decide la chiusura di un ufficio perche' troppo esposto al pericolo di rapina.

Si tratta dell'Ufficio postale della localita' Stocchetta di Brescia, che dopo aver subito il venticinquesimo colpo e' stato chiuso per decisione della Direzione provinciale delle Poste.

Il cartello ''non operativo a tempo indeterminato per rapina'' e' stato esposto subito dopo l'avvenuta irruzione di martedi' scorso; la decisione delle Poste si giustifica per il fatto che l'ufficio era troppo esposto e dunque facile preda per i banditi, soprattutto perche' sprovvisto di qualsiasi dispositivo antirapina.
Inoltre le sue strutture, destinate a servire piu' di 10.000 utenti, erano divenute inadeguate per la piccolezza dei locali.

Le Poste apriranno comunque un nuovo ufficio per la zona della Stocchetta, con sede piu' ampia, razionale ed adeguata.
Inevitabili i disagi per la popolazione: il pagamento delle pensioni e le operazioni di risparmio saranno effettuate nella succursale delle Poste di Brescia in via Baracca, il recapito e la consegna di ogni forma di corrispondenza spettera' invece ad un altro ufficio postale.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!