Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Assaltato caveau

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

03/03/2000

I malviventi sono passati attraverso l'archivio ed hanno atteso che gli impiegati portassero nel caveau il denaro delle casse. Il colpo ha fruttato 300 milioni.

Brutta avventura per i dipendenti dell'agenzia di un istituito bancario, assaltati da cinque banditi con il volto coperto da maschere di carnevale.
I rapinatori hanno praticato un foro nel muro dei box del condominio nel quale ha sede l'agenzia e, attraverso la stanza che ospita l'archivio della banca, sono giunti nel locale dove si trova il caveau.

Con pazienza hanno atteso che gli impiegati, alla fine della giornata di lavoro, scendessero verso il caveau per depositare il contenuto delle casse.
Al sopraggiungere degli addetti, i rapinatori sono entrati in azione e, con le armi in pugno, si sono fatti consegnare i contenitori del denaro.
La cassaforte non e' stata svuotata in quanto i malviventi sapevano che resta aperta solo pochi minuti e si chiude automaticamente.

Gli inquirenti ritengono che la banda avesse un basista, in quanto e' stata trovata una copia della chiave usata per aprire l'archivio, inoltre i rapinatori avevano una perfetta conoscenza della disposizione dei locali e dei sistemi di sicurezza.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!