Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Processo ThyssenKrupp: il video dell'accusa

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

29/04/2009

Disponibile on line il video che ricostruisce l’incendio del 2007 all’acciaieria ThyssenKrupp di Torino in cui morirono 7 operai. Un’animazione realizzata in base alle testimonianze rese al processo e alle relazioni dei consulenti della procura.

Pubblicità
 
Un breve video con la ricostruzione virtuale dell’incendio del 2007 all’acciaieria ThyssenKrupp di Torino in cui morirono 7 operai è stato proiettato in aula questa mattina alla ripresa del processo.
 
Il video, un’animazione realizzata in base alle testimonianze rese al processo e alle relazioni dei consulenti della procura, ripercorre gli eventi della notte dell'incendio, a partire dal momento dell'inizio del turno, alle 22, fino al riavvio della linea 5 dell’acciaieria poco dopo mezzanotte con l’inizio dell’incendio e fino alla vampata di fuoco che investì gli operai che stavano intervenendo con gli estintori sull’incendio.
 
Il video, già mostrato parzialmente in una scorsa udienza, è stato riproposto interamente dalla procura e reso disponibile on line dal quotidiano La Repubblica.



Pubblicità
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!