LOGO - Home Page
Dal 1999 il quotidiano sulla sicurezza sul lavoro, ambiente, security

APP


E' disponibile su Google Play la nuova App di PuntoSicuro, disponibile per dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.0 o versioni successive.
 
Un applicazione che permette di poter utilizzare, in qualunque momento, da qualunque postazione, in modo flessibile e costantemente espandibile, tutte le risorse del giornale. Di poter essere informati, attraverso le news, attraverso le notifiche, di poter interagire in qualunque momento, attraverso i commenti, con il giornale.
 
In particolare l’App di PuntoSicuroconsente di:
 
- filtrare gli articoli per autore e/o categoria e filtrare i documenti per categoria;
- consultare tutti gli articoli di PuntoSicuro;
- commentare gli articoli direttamente attraverso l’App;
- ricevere una notifica nel caso altri utenti commentino lo stesso articolo;
- leggere le Notizie Flash;
- consultare il sommario dell’ultima newsletter;
- ricevere una notifica quando viene pubblicato un nuovo numero di PuntoSicuro;
- ricevere una notifica quando viene pubblicata una Notizie Flash;
- ricevere una notifica alla pubblicazione di articoli che appartengono a una o più categorie stabilite dall’utente;
 
Inoltre con l’App è possibile:
 
- scaricare le attestazioni di lettura degli specifici articoli e l’attestazione di iscrizione alla newsletter per dimostrare l’aggiornamento continuo;
- memorizzare le proprie credenziali facendo il login solo una volta al mese;
- utilizzare la ricerca semplice o avanzata per cercare all’interno di tutti gli articoli e nella Banca Dati (solo per gli abbonati al servizio Banca Dati)
- consultare i documenti della Banca Dati gestire il proprio account direttamente alla Banca Dati (solo per utenti registrati al servizio di Banca Dati) come: iscriversi per la prima volta se non si è già registrati; modificare i propri dati; visualizzare gli ordini eseguiti; acquistare un nuovo abbonamento pagando con PayPal o carta di credito.
 
Proprio per facilitare il lavoro dei molti professionisti che utilizzano PuntoSicuro, il servizio di notifica è completamente personalizzabile. Ad esempio è possibile filtrare le categorie e ricevere notifiche relative ai soli temi d’interesse.
E per chi è già iscritto alla Banca Dati, il minimo costo dell’App verrà interamente assorbito dall’omaggio di PuntoSicuro: un mese in più di accesso ai documenti della Banca Dati.
 
Per conoscere e acquistare l’App “PuntoSicuro”- ad un prezzo irrisorio (corrispondente a cinque caffè!) - è possibile utilizzare questo link di Google Play.