LOGO - Home Page
Dal 1999 il quotidiano sulla sicurezza sul lavoro, ambiente, security

Acquisto o rinnovo dell'abbonamento


Attenzione: non risulta effettuato l'accesso alla banca dati.
 
Per accedere in modo corretto a questa pagina esegua il login inserendo i suoi dati di accesso (username e password) nel riquadro "ACCESSO ALLA BANCA DATI" esposto in alto a destra.
 
Per contattare la redazione:0305531825.


 
Selezioni il tipo di abbonamento che preferisce, quindi il metodo di pagamento e poi legga ed accetti le condizioni d'acquisto e l'informativa sulla privacy.
Cliccando sul pulsante "Conferma ordine", lo stesso ordine sarà registrato da Mega Italia Media S.r.l. A seconda del metodo di pagamento scelto, sarà quindi indirizzato alla pagina di Banca Sella per l'inserimento dei dati della sua carta o alla pagina di istruzioni per eseguire il bonifico.

Elenco delle tipologie di abbonamento disponibili.


L'abbonamento annuale alla banca dati di PuntoSicuro permette di accedere agli articoli e ai documenti disponibili nella banca dati. La validità è di 365 giorni a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento (se effettuato con carta di credito) o dal giorno di attivazione (in caso di pagamento con bonifico o conto corrente postale). 


L'abbonamento annuale alla banca dati di PuntoSicuro permette di accedere agli articoli e ai documenti disponibili nella banca dati. La validità è di 1095giorni a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento (se effettuato con carta di credito) o dal giorno di attivazione (in caso di pagamento con bonifico o conto corrente postale).


Solo per soci AIFOS.L'abbonamento annuale alla banca dati di PuntoSicuro permette di accedere agli articoli e ai documenti disponibili nella banca dati. La validità è di 365 giorni a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento (se eseguito con carta di credito) o dal giorno di attivazione (in caso di pagamento con bonifico o conto corrente postale). 


Solo per soci AIFOS. L'abbonamento triennale alla banca dati di PuntoSicuro permette di accedere agli articoli e ai documenti disponibili nella banca dati. La validità è di 1095 giorni a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento (se eseguito con carta di credito) o dal giorno di attivazione (in caso di pagamento con bonifico o conto corrente postale).